LOADING...

Torna Su

Febbraio 3, 2023

Viola Violi presenta il nuovo singolo “Questa non sono io”

By
  • 0

ll nuovo singolo di Viola Violi, “Questa non sono io” (Mostri), è disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 3 febbraio 2023 per Ada Music.

La cantautrice toscana, attualmente residente a Roma, ha aperto un nuovo capitolo del suo percorso artistico con questa nuova release prodotta da Pave (Matteo Pavesi).

Il brano è un’esplosione di libertà che racconta il rapporto con i demoni interiori dell’artista e invita alla riflessione sul superamento della paura attraverso la consapevolezza dei propri mezzi. Sulla brillante produzione di Pave, Viola Violi combina con disinvoltura melodie R&B con versi rap, dimostrando la sua versatilità e portando un’attitudine fresca e coinvolgente.

“Questa non sono io” potrebbe essere solo l’inizio di un progetto ufficiale composto da più brani. Dopo il successo di “Come Rita” e “Facile alle lacrime”, pubblicati rispettivamente nel 2021 e 2022, Viola Violi è pronta a prendersi il suo spazio nel panorama musicale urban e R&B nazionale.

Il brano è stato registrato presso lo Studio Nero di Roma, con il mix e il mastering curati da Pave e l’artwork realizzato da Ivana Stella. “Questa non sono io” promette di essere un’altra grande performance per Viola Violi e un’esperienza musicale unica per i suoi ascoltatori.

SOCIAL LINKS

VIOLA VIOLI 

InstagramSpotifyYouTube

Prev Post

YANKO & TITO tornano con “Dall’ultimo banco”, una storia di…

Next Post

“Money Man”: Gslime e Yngpere ci raccontano il nuovo singolo

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti