LOADING...

Torna Su

Maggio 31, 2024

FARRYNO presenta il nuovo singolo “DI TE, ANCORA”

By
  • 0

FARRYNO  pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 24 maggio, “DI TE, ANCORA”, il suo nuovo singolo in collaborazione con Gabriele e G. Missori.  

A breve distanza dalla pubblicazione della sua ultima release, “TRIATHLON”, l’artista presenta un nuovo coinvolgente inedito dalle tinte love. 

“DI TE, ANCORA” è un brano caratterizzato da una forte spinta liberatoria, in cui i tre artisti esprimono le ferite emotive che sconvolgono il loro mondo interiore. Con una poetica ispirata, mettono a nudo le loro vulnerabilità, trasmettendo all’ascoltatore una potente carica emozionale.

La produzione trascinante e dall’atmosfera immersiva crea il paesaggio sonoro perfetto per le strofe degli artisti, che, con i loro versi, restituiscono chiaramente il valore catartico di un momento buio del loro vissuto, capace di mettere in discussione ogni certezza. Il risultato è una release che permette una forte immedesimazione, mostrando la straordinaria capacità di FARRYNO, Gabriele e G. Missori di trasformare la loro musica in un’eccezionale valvola di sfogo.

“DI TE, ANCORA” rappresenta una nuova interessante proposta nel panorama discografico nazionale, un brano che supera le etichette di genere, capace di soddisfare gli ascoltatori dai gusti musicali più diversi.

 

BIO – FARRYNO – È un rapper, classe ‘95. Nel 2014 intraprende una collaborazione con Capitano dando vita al duo “Twenty3”. La sua cifra stilistica si contraddistingue per la versatilità che permette all’artista di fondere il rap più puro a flow più melodici permettendogli di spaziare tra sonorità e influenze di differenti correnti musicali. Ad oggi ha all’attivo 2 dischi realizzati come parte dei “Twenty3” ed un EP solista a cui seguirà prossimamente un nuovo mixtape.

Prev Post

DJ FEDE pubblica un nuovo singolo con WILLIE PEYOTE e…

Next Post

Terzo singolo per la combo Hammer prod. GAP!

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti