Faser svela la title track dell’album in uscita prossimamente “SQV”
FASER pubblica il nuovo singolo “SQV”, disponibile su tutte le piattaforme digitali
Dopo il successo dei singoli precedenti come “Inferno”, “Tornassi Indietro”, in collaborazione con Alphred Locura, e “Fino A Prova Contraria”, insieme a Incis Zone, FASER svela finalmente la title track del suo nuovo progetto discografico, che verrà annunciato presto ì.
Il significato di “SQV”, acronimo di “Smetto Quando Voglio”, è il tema principale di questo brano banger, che parla della condizione della dipendenza in tutte le sue forme, nel contesto crudo e spietato della metropoli. FASER dipinge il quadro della sua crescita in modo diretto e senza filtri, trasportando immediatamente l’ascoltatore nel suo immaginario suggestivo. La visione disincantata del rapper descrive l’illusione di poter uscire dal circolo vizioso della dipendenza, dell’ambiente e delle relazioni che la alimentano.
La produzione mozzafiato di Goss Vinyard, con un ritmo rap incalzante e l’utilizzo di campioni in puro stile horror movie, impreziosisce ulteriormente l’atmosfera tesa del brano. L’oscurità del sound accentua la narrazione e l’atteggiamento di FASER, che, una volta ancora, regala strofe di peso che non deluderanno gli appassionati del genere.
“SQV” è il quarto estratto che anticipa l’album omonimo del celebre artista milanese, un nuovo tassello che immergerà l’ascoltatore ancora una volta nell’atmosfera fumosa e popolata da anime dannate che caratterizzano questo coinvolgente capitolo dell’universo narrativo di FASER.
La fase di mix e master del progetto è stata curata da Goss Vinyard, mentre l’artwork è opera dello stesso FASER. Un connubio perfetto di talenti che promette di regalare ai fan un’esperienza musicale unica. Prepariamoci dunque ad immergerci nell’universo di FASER e a lasciarci travolgere dalla forza delle sue lyrics.
CREDITS
Artista: Faser
Produzione: Goss Vinyard
Mix & Master: Goss Vinyard
Artwork: Faser