LOADING...

Torna Su

Marzo 22, 2024

YNG BLAKE torna a pubblicare musica con “COME QUANDO FUORI PIOVE”

By
  • 0

Dopo il suo EP d’esordio, “AMOR&HUSTLING” e la sua ultima release, “L’ORA PER TE”, YNG BLAKE  pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 22 marzo ,“COME QUANDO FUORI PIOVE”, il suo nuovo singolo. 

“COME QUANDO FUORI PIOVE” è un viaggio emozionale attraverso le intricanti dinamiche di una relazione clandestina, dipinto con maestria da YNG BLAKE. Con abile maestria, l’artista delinea le montagne russe emotive che caratterizzano il mondo interiore dei due amanti, offrendo uno sguardo profondo sulla vulnerabilità umana di fronte all’amore.

Su una produzione curata, che mescola sapientemente sonorità R&B con sfumature pop e malinconiche, YNG BLAKE trascina l’ascoltatore nella dimensione della storia, toccando corde interpretative che suscitano un forte impatto emotivo e consentono una profonda immedesimazione.

“COME QUANDO FUORI PIOVE” non solo mette in mostra la versatilità di YNG BLAKE, ma conferma anche la sua abilità nel muoversi agilmente attraverso paesaggi sonori sofisticati, combinando melodie orecchiabili con versi poetici e ispirati.

 

 

CREDITS 

Titolo: COME QUANDO FUORI PIOVE 

Artista: Yng Blake

Produzione: Jacopo Micillo, Alessandro Castagna

Testo: Jacopo Micillo

Mix e Mastering: Alessandro Castagna

Registrazione: Alessandro Castagna

Prev Post

Bodhisattva, il nuovo singolo dei Romanderground tra rap e misticismo…

Next Post

TUONO presenta il nuovo singolo “BRAVA”

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti