“COME VIENI VADO VIA” di IPERGRIGIO (Redgoldgreen Label)
L A B E L
presenta:
Ipergrigio – Come Vieni Vado Via
(P)&(C) 2019 Redgoldgreen Label
Disponibile dal 6 Dicembre, “Come Vieni Vado Via” il primo singolo edito di Ipergrigio.
Tutta l’irriverenza in una canzone che, come descritta dall’originale artista, tratta di un “solido” e “profondo” rapporto tra due adulti consenzienti basato su rispetto e stima reciproca, il tutto condito da controversi doppi sensi e versi criptici.
La strumentale cooprodotta insieme a VirtuS crea una sonorità che mescola elementi della dancehall, del hiphop e della musica elettronica che si amalgama al flow irrequieto della voce di Ipergrigio.
Tutta l’irriverenza in una canzone che, come descritta dall’originale artista, tratta di un “solido” e “profondo” rapporto tra due adulti consenzienti basato su rispetto e stima reciproca, il tutto condito da controversi doppi sensi e versi criptici.
La strumentale cooprodotta insieme a VirtuS crea una sonorità che mescola elementi della dancehall, del hiphop e della musica elettronica che si amalgama al flow irrequieto della voce di Ipergrigio.
Ascoltalo su Spotify
Acquistalo sui digital stores
Credits
Edizioni: Redgoldgreen Label
Testo: Ipergrigio
Musica: VirtuS / Ipergrigio
Master: Fuzzy (Quadraro Basement)
Lyrics video: VirtuS
INFOS & CONTACTS
INSTAGRAM


