LOADING...

Torna Su

Febbraio 2, 2022

“KK1”: Daytona KK pubblica sui digital store alcuni dei suoi brani più iconici, accompagnati da due inediti

By
  • 0

KK1” è il nuovo EP di Daytona KK, da oggi disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Dopo il grande successo di “Killer” – il singolo con Sapobully ha infatti accumulato più di 1 milione di stream sulle varie piattaforme -, Daytona KK inaugura il 2022 facendo un regalo a tutti i suoi fan, in particolar modo a quelli di lunga data, che lo seguono sin dagli esordi. “KK1” è una repack speciale, che per la prima volta porta sui digital store alcune delle canzoni più iconiche della discografia del rapper di Casal di Principe, fino ad oggi disponibili solo su Souncloud o Youtube.

Bravo Ragazzo pt2”, “300 Cavalli”, “Ferro Sporco” sono solo alcune delle street hit che hanno contribuito a definire la matrice stilistica di Daytona KK, singoli che hanno reso la sua produzione culto per tutti gli appassionati. Ad anni di distanza dalla release originale, i singoli arrivano su tutte le piattaforme digitali, accompagnati da due inediti, “Qua Giù” e “Jackpot”. Un modo per ringraziare chi lo segue sin dal giorno zero, ma anche e soprattutto l’occasione per aprire una finestra sul futuro, e dare al pubblico un assaggio di quello che sarà il 2022 firmato Daytona KK.

La voce di una zona spesso senza voce, un rapper che vuole essere un esempio, uno stimolo per i più giovani: questo è Daytona KK, che con “KK1” chiude un cerchio importantissimo del suo percorso, e solo ascoltando il suo passato, si può comprendere la sua visione del futuro. Proiettato al futuro, Daytona è consapevole che queste tracce rappresentano la roccia grezza da cui tutto è partito, quella che ha raffinato e levigato, insieme al producer Beak On The Night, per costruire il suo suono, la sua identità, la sua matrice stilistica. Che, in questo 2022, si evolverà ulteriormente: “Qua Giù” e “Jackpost” sono solo l’inizio dell’anno della luce.

“KK1” è accompagnata dal video di “Qua Giù”, con Daytona che porta l’ascoltatore da lui, a Casal di Principe, dando luce a quelle zone da cui è difficile emergere, ma che sanno regalare un amore e un supporto sconfinato a chi prova a farcela. Il video è firmato da The Hills Production.

Prev Post

“Anima digitale” di Akes punta dritto al Matrix

Next Post

“24ORE”: la ballad di SACROCENTO racconta di come, a volte,…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti