LOADING...

Torna Su

Giugno 13, 2022

La Victoria Records presenta il giovane talento bolognese Kappa24

By
  • 0

La Victoria Records presenta SANLA, l’album d’esordio dell’artista bolognese KAPPA24 (alias di Andrea D’avena, classe 2001), disponibile su tutte le piattaforme digitali. 

La release entra a far parte dei progetti che arricchiscono la vasta programmazione discografica della label nei mesi a venire, con un roster che vanta al suo interno nomi celebri come Miss Fritty e nuove scommesse dell’urban italiano, come lo stesso Kappa24, Turi Moncada, Issel, Skinny Raise, Engeezo e Don Rizzo 

SANLA, rappresenta il trampolino di lancio per il giovane artista bolognese che, attraverso i dieci brani che compongono il progetto, si presenta al pubblico del panorama urban nazionale. KAPPA24 è cresciuto per le strade di Bologna e lo spirito di appartenenza che lo lega al suo ambiente ed alla sua città emerge fortemente nella sua musica. Con Sanla, titolo che omaggia, infatti, il comune bolognese di San Lazzaro di Savena, l’artista ci racconta il suo ambiente, il background dal quale proviene, i legami fraterni, le difficoltà ed il suo senso di ribellione nei confronti degli schemi precostituiti della società attuale.

Le sonorità dell’album spaziano dall’hip hop classico, alle contaminazioni con la musica elettronica, sapientemente miscelate da St. Luca Spenish, fino alle nuove influenze dei nuovi sound urban. Dai brani più crudi e diretti come Dimmi Cosa Vuoi, a quelli più intimi come Fatto Di Te e Gioiello Preferito, fino ai più impegnati come Figli Della Guerra, l’artista riesce a lasciare la sua impronta dimostrando la sua versatilità nell’adattarsi su ogni beat e trattando, con un approccio mai scontato, ogni tematica.

 

 

CREDITS

All tracks are produced by

St. Luca Spenish

Artista: Andrea D’avena alias KAPPA24 

Featuring: GG24, Issel,CSTYLEMET

Artwork: Rapdoom

Photographer: Asko

La Victoria Records Ⓒ

Any unauthorized copying, reproduction, hiring, lending, public performance and broadcasting is

strictly prohibited.

Prev Post

MEDIUM: “SOLITARIO” il nuovo singolo e videoclip in digitale, radio…

Next Post

Sara Laure torna con “Habit Serrée”, il suo nuovo capolavoro…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti