Sheng ci parla di Andale 2, il suo nuovo singolo
Il nuovo singolo di Sheng è fuori in radio e su tutte le piattaforme digitali. Per l’occasione, il talento classe ’98, ci ha concesso una piccola intervista
Andale 2 è più di un sequel, più di una riconferma, un bolide che varca il muro del suono e irrompe nelle cuffie di chi ha captato la novità Sheng.
Brvss al beat, non c’è rally senza navigatore, non c’è tempo per rispettare quella fila comune, chi l’ha fatta di rado sa che c’è troppo in ballo per attendere. Ancora una volta la storia di chi sogna davvero l’ha raccontata Sheng, parola di chi alza troppo i ritmi perché qualcuno possa acciuffarlo, ne vedremo ancora delle belle e questa bomba ne è l’ennesima prova.
«C’è una bella alchimia con Brvss, scrivere sulle sue produzioni è del tutto naturale. Il primo capitolo fu un successo, il nuovo è aperto e la posta in gioco è altissima. Ho bisogno di tutti voi, partiamo dal niente per prendere tutto».
“Andale 2” è il tuo nuovo singolo, puoi dirci perchè hai scelto questo titolo?
“Andale” è stato il primo singolo a portarmi un discreto successo, dopo tre anni mi sembrava giusto fare un recap del mio percorso
C’è un brano a cui sei maggiormente legato della tua carriera e, se sì, perché?
Probabilmente “Andale” per il motivo di cui ho già parlato, è stata il mio identikit e mi ricorda i passi avanti che ho fatto da allora.
Quali sono gli artisti che solitamente ascolti?
Non ho un artista preferito, sono attento a tutte le novità italiane e non, e cerco di tenermi sempre aggiornato
Con quale vorresti collaborare?
Marracash, senza dubbi. La carriera che ha fatto parla per lui, oltre ad essere una pietra miliare di questo genere è una grande fonte di ispirazione per me.
Parteciperesti ad un talent show?
Attualmente direi di no, c’è una concezione diversa della musica da quella che ho io, vedremo in futuro se avrò modo di cambiare opinione.
Prossimo progetto?
C’è il disco, è pronto e in rampa di lancio, speriamo nella spinta giusta per il decollo.
Instagram: https://www.instagram.com/shenghetto/?hl=it